Barriere, plexyglass e sanificazione: ecco perché fermare il covid non significa rilanciare i ristoranti

Non adeguare assieme a questi strumenti il tuo modo di lavorare, il tuo business, il tuo conto economico e di conseguenza le procedure consolidate significa perdere l’occasione di creare un progetto vincente di nuovo tipo.
Se vuoi che tutto resti, tutto deve cambiare. Il tuo cliente vuole la tua qualità ma in modo nuovo: vuole te, il tuo brand, ma lo vuole post covid.

Hai la rara opportunità di ricevere economie senza troppi vincoli: economie, non tante, ma indispensabili a riprogettare un format. Non l’arredo di un locale. Ma l’essenza, l’anima pulsante, il motivo di essere un locale e un marchio.  IL TUO amato risto food post covid!

Affidati alla nostra competenza per valutare come integrare nel tuo locale:

  • separatori e barriere
  • sanificatori
  • misuratori di temperatura
  • braccialetti segnalatori
  • web app

Grazie a nostri partner specializzati, possiamo valutare insieme ad un architetto il layout più armonico possibile per il tuo locale, i migliori dispositivi elettronici insieme ad una ditta esperta di automazioni ed infine sito, web app, pubblicità e delivery con una preparata software house.

Avendo un solo interlocutore, in-GROUP, che ti segue e consiglia in ogni aspetto e che può ricercare per te, grazie alla partnership con ALA S.R.L. società del Gruppo Nsa che si occupa di finanza agevolata, i possibili bandi o finanziamenti a cui poter accedere.

Scarica qui la nostra brochure, oppure contattaci anche direttamente su whatsapp: sarai ricontattato entro 24 ore.