Fai parte di questa categoria se hai già un progetto franchising avviato e alcuni affiliati.

Proprio perché siamo stati sia franchisee che franchisor che imprenditori possiamo fornirti una serie di servizi dedicati al mondo del franchising. Dal 2008 ci occupiamo di retail.

Possiamo fare una consulenza dedicata al franchisor:

Tramite il nostro Team Commerciale

  • redazione di un business plan rivolto a banche o potenziali investitori
  • analisi punti vendita e brand
  • ricerca potenziali investitori o Fondi
  • creazione di manuali di formazione tramite l’utilizzo della Virtual Reality
  • creazione o revisione di manuale operativo
  • ricerca nuovi affiliati
  • direzione commerciale completa in outsourcing
  • analisi e revisione proposta franchising
  • check marginalità e conto economico del punto vendita e della catena
  • revisione layout della catena (tramite Official Partner – Architetto)
  • revisione contratto franchising (tramite Official Partner – Avvocato)
  • revisione macchinari e materiali (tramite Official Partner – Contractor)
  • ricontrattualizzazione o ricerca nuovi fornitori
  • revisione menu, food cost e impianto cucina (tramite Official Partner – Consulente Food)

Tramite la nostra MediaHouse

  • migliorare la tua immagine, con una revisione del logo, nuove brochure, nuovi bigliettini da visita
  • creare video professionali per proporre i tuoi prodotti o servizi
  • creare video professionali con drone
  • creare video professionali tutorial
  • riprendere eventi o nuove aperture con foto e video
  • fare foto professionali a staff, negozi o prodotti
  • creare o revisionare il tuo sito internet
  • gestire i social con pacchetti mensili o annuali
  • progettare una strategia di webmarketing per la tua catena

Tramite la nostra Real Estate Retail

  • studiare un piano di sviluppo
  • ricercare location in centri storici, aeroporti, centri commerciali
  • analizzare i dati di centri storici ai quali sei interessato
  • capire tramite strumenti di analisi content come viene visto il tuo prodotto/servizi e se è adatto o no in una certa zona
  • gestire l’apertura del punto vendita, coordinando tutti i professionisti